Caratteristiche Principali del CS 9600
Immagini Panoramiche 2D
Immagini CBCT Tac 3D Cone Beam – Hight Resolution and LOW DOSE.
Scansione delle Impronte e dei Modell.
Scansione Facciale 3D.
Imaging Cefalometriche ( Optional).
Tre Versioni Aggiornabili
Unità con FOV 12×10 cm
Unità con FOV 16×10 cm
Unità con FOV 16×17 cm
Si ottengono fino a 14 campi visivi selezionabili, ideali per esaminare la regione dentale e maxillofacciale, e inoltre per l’ATM e il Seno.
Per maggiori informazioni sulla macchina e sui servizi che possiamo fornirvi o se vi interessasse richiedere una demo pratica sulla macchina e sul software; o avere una quotazione personalizzata sulla Fornitura delle nostre attrezzature clicca su Richiedi informazioni per essere ricontattato subito.
Il Cs 9600 è stato progettato per assicurare Scansioni e Acquisizioni più accurate e di maggio precisione dell’Esame fin dal primo tentativo, riducendo notevolmente il rischio di ripetizioni. Il tutto avviene grazie al sistema di Live Position Assistant, delle telecamere e della Tecnologia SmartAuto.
Il Cs 9600 è dotato di un sistema che memorizza i parametri di esame per ciascun paziente rendendo l’imaging di follow-up ripetibile con un singolo tocco.
Il software 3D straordinariamente intuitivo vi permette di pianificare e presentare il trattamento e di condividere facilmente le immagini.
Interfaccia di Acquisizioni Immagini Panoramiche.
Interfaccia di Acquisizioni Immagini TAC 3D Cone Beam.
I programmi Low Dose assicurano immagini 3D con dose significativamente più bassa dell’imaging panoramico 2D.
L’intuitivo SmartPad e l’interfaccia guidano l’utente durante l’esame, semplificando la procedura dall’impostazione dell’esame al controllo qualità dell’immagine.
Indicazioni Cliniche per ogni Specialità.